Fucili
Pinne
Mulinelli
Accessori
Aste
Aste spring
Blue water hunting
Elastici
Novità
MULINELLI HUNT
Hunt presenta nove modelli di mulinello per ogni vostra esigenza.
Tabella comparativa mulinelli Hunt.
Modello Tipo mulinello D. bobina mm Capienza m
(sagola 1,5 cm)
Tipo frizione Tipo di pesca
Jolly 50 Verticale 50 20 A impostazione costante Agguato e tana
Top Hunt 60 Orizzontale 60 30 A impostazione costante Agguato e tana
Top Hunt 80 Orizzontale 80 50 A impostazione costante Universale
Top Hunt 100 Orizzontale 100 70 A impostazione costante Aspetto
Top Hunt Maxi Orizzontale 100 100 A impostazione costante Pesca nel blu
Jolly 80 Orizzontale 80 50 Autosbloccante Universale
Top Hunt 80 easy Orizzontale 80 50 A impostazione costante Pesca nel blu
Jolly 80V Verticale 80 70 Autosbloccante Aspetto
Top Hunt 80V Verticale 80 70 A impostazione costante Aspetto


I mulinelli Hunt sono molto leggeri in acqua.
Il peso a secco dei mulinelli non viene fornito poiché la bobina è galleggiante e in acqua compensa in parte il peso delle parti metalliche. Anche il tipo di sagola imbobinata influenza l'assetto e quindi non rappresenta un dato reale per il bilanciamento del vostro fucile.



Jolly 50
Il mulinello Jolly 50 è uno strumento di pesca dedicato,per le sue ridotte dimensioni,alla tecnica dell’agguato e tana. Leggero, pratico e compatto è lì quando serve con i suoi 20 metri di sagola diametro 1,5 (ma con le nuove sagole ad alta resistenza e spessori ridotti ne può contenere molti di più) .Il Jolly50 occupa uno spazio di poco superiore ad un cubetto 50mmX50mmX50mm e non ci accorgiamo di averlo montato.Molto leggero,grazie alla bobina galleggiante,influenza poco l’assetto del fucile. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole, con risacca e acqua torbida.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt 60
Il mulinello Top Hunt 60 è uno strumento di pesca dedicato,per le sue ridotte dimensioni,alla tecnica dell’agguato e tana. Leggero, pratico e compatto è lì quando serve con i suoi 30 metri di sagola diametro 1,5 (ma con le nuove sagole ad alta resistenza e spessori ridotti ne può contenere molti di più) .Il Top Hunt 60 occupa uno spazio di 60mmX60mmX50mm e non ci accorgiamo di averlo montato.Molto leggero,grazie alla bobina galleggiante,influenza poco l’assetto del fucile. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole, con risacca e acqua torbida.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt 80
Il TOP HUNT 80 è un mulinello con geometria orizzontale da aspetto e agguato.Presenta due rulli antiparrucca posteriori e un disegno accattivante. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole con risacca e acqua torbida oppure per avere un frizionamento costante in risalite per non perdere contatto con il pesce.Può diventare autosbloccante, togliendo la rondella metallica a contatto con la bobina, in modo da garantire, nel caso si sparasse una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla.Contiene 45/50 metri di sagola 1.5mm di diametro .La manopola di frizione è in acciaio. Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri, lo spazio che occupa è 80mmX 90mm X60 risulta quindi molto compatto.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt 100
Il TOP HUNT 100 è un mulinello con geometria orizzontale da aspetto e agguato a batimetriche impegnative.Eccellente per i pelagici. Presenta due rulli antiparrucca posteriori e un disegno accattivante. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole con risacca e acqua torbida oppure per avere un frizionamento costante in risalite per non perdere contatto con il pesce.Può diventare autosbloccante, togliendo la rondella metallica a contatto con la bobina, in modo da garantire, nel caso si sparasse una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla.Contiene 60/70 metri di sagola 1.5mm di diametro .La manopola di frizione è in acciaio. Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri e lo spazio che occupa è 110mmX 100mm X60 risultando quindi molto compatto e piatto.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt Maxi
Il TOP HUNT MAXI è un mulinello con geometria orizzontale ,robustissimo,con telaio da tre millimetri di spessore, da aspetto ,agguato e caduta a batimetriche impegnative su pesci di grande mole. Presenta due rulli antiparrucca posteriori e un disegno accattivante. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per avere un frizionamento costante in risalite per non perdere contatto con il pesce.Può diventare autosbloccante, togliendo la rondella metallica a contatto con la bobina, in modo da garantire, nel caso si sparasse ad una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla. Contiene 90/100 metri di sagola 1.5mm di diametro .La manopola di frizione è in acciaio. Il suo peso è molto elevato anche a causa del filo contenuto. Da montare su fucili potenti con grande massa e galleggiamento; lo spazio che occupa è 110mmX 100mm X80 e risulta quindi molto ingombrante.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Jolly 80
Il Jolly 80 è un mulinello con geometria orizzontale da aspetto e agguato. Razionale ed essenziale fà della semplicità e del prezzo i sui punti di forza, riuscendo comunque ad espletare tutte le sue funzioni .La frizione è autosbloccante per garantire, nel caso si sparasse ad una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla. Contiene 45/50 metri di sagola 1.5mm di diametro. Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri e lo spazio che occupa è 80mmX 90mm X60 risultando quindi molto compatto. La bobina rimane sempre leggermente frenata da una molla alloggiata all’interno del pomello frizione,consentendo un effetto antiparrucca fantastico.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt 80 Easy
Il TOP HUNT 80 EASY è un mulinello con geometria orizzontale da aspetto e agguato . La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole con risacca e acqua torbida oppure per avere un frizionamento costante in risalite per non perdere contatto con il pesce.Può diventare autosbloccante, togliendo la rondella metallica a contatto con la bobina, in modo da garantire, nel caso si sparasse una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla. Contiene 45/50 metri di sagola 1.5mm di diametro .La manopola di frizione è in acciaio. Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri, lo spazio che occupa è 80mmX 90mm X60 risulta quindi molto compatto.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Jolly 80 V
Il Jolly 80V è un mulinello con geometria verticale da aspetto e agguato su batimetriche impegnative.Peso e prezzo contenuti. La frizione è autosbloccante per garantire, nel caso si sparasse una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche se non ci da il tempo di allentarla.Fantastico per prede di mole. Contiene 60/70 metri di sagola 1.5mm di diametro . Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri, lo spazio che occupa è 90mmX 90mm X90 .La bobina rimane sempre leggermente frenata da una molla alloggiata all’interno del pomello frizione,consentendo un effetto antiparrucca fantastico.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 
Top Hunt 80 V
Il TOP HUNT 80V è un mulinello con geometria verticale da aspetto e agguato su batimetriche impegnative. Fantastico per prede di mole. La frizione della bobina rimane come da voi impostata anche con trazione sul filo, per consentire recuperi rapidi quando le prede non sono di mole con risacca e acqua torbida oppure per avere un frizionamento costante in risalite per non perdere contatto con il pesce.Può diventare autosbloccante, togliendo la rondella metallica a contatto con la bobina, in modo da garantire, nel caso si sparasse ad una preda di mole, il funzionamento del mulinello anche senza allentarla.Contiene 60/70 metri di sagola 1.5mm di diametro .La manopola di frizione è in acciaio. Il suo peso è contenuto, si può montare su tutti i tipi di fucili leggeri e lo spazio che occupa è 90mmX 90mm X90.
                Clicca qui  
 
per note tecniche e costruttive
 
 

  • Jolly 50

  • Jolly 80

  • Jolly 80 V

  • Top Hunt 80 V

  • Top Hunt 80 Easy

  • Top Hunt 80

  • Top Hunt 100

  • Top Hunt Maxi

  • Asta spring

  • Slip Tip

  • Spillo

  • Tappanaso

  • Moschettoni

  • Sagole

  • Staffe

  • Asta Blue

  • Elastici

  • Ogive

  • Ogive Piercing

  • Pinne

  • Randall Ergo

  • Skinner Ergo

  • Scatti